Ultima modifica: 22 Giugno 2023
Home > Amministrazione Trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti

Provvedimenti dirigenti

 Riferimento normativo: Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 – Art. 23

Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

Il Dirigente Scolastico emana provvedimenti di varia natura:

  • assegnazione di incarichi ad eventuali collaboratori esterni; Link
  • autorizzazioni ai dipendenti a svolgere incarichi o consulenze esterne; Link
  • circolari (nella sezione circolari);
  • nomine per gli incarichi ai dipendenti;
  • nomine del personale a tempo determinato; Link
  • provvedimenti di tipo amministrativo:

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo di Miglianico
Numero Albo 0000104/2023
Codice di Riferimento 12751 VI-2
Oggetto Decisione a contrarre contratto di manutenzione, assistenza e rinnovo licenza gestionali Argo anno 2024
Data di registrazione 21/12/2023
Data inizio Pubblicazione 21/12/2023
Data fine Pubblicazione 01/01/2024
Data oblio 01/01/2029
Richiedente Valentina Mercurio
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio Dirigenza
Responsabile del procedimento amministrativo Valentina Mercurio
Categoria Bandi e gare
Meta Dati
Note

Soggetti

Responsabile Pubblicazione

Persona Vallese Maria
Email vallesemaria@gmail.com

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: decisione a contrarre RINNOVO LICENZA ARGO-signed
Impronta: 4d6505c84a7ef13c2a7a7d00f767acf31bc675aaa606ccca8a2c0983e6421daf
decisione-a-contrarre-RINNOVO-LICENZA-ARGO-signed.pdf (760 KB)
Scarica allegato

Allegati

File Pdf

Descrizione: timbro_decisione a contrarre RINNOVO LICENZA ARGO-signed
Impronta: c1d5258a33cd9f12e0e8c4fd15f1ebfbecfa32fec250a4ff81ff3ada06ca4ba2
timbro_decisione-a-contrarre-RINNOVO-LICENZA-ARGO-signed.pdf (763 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload

I provvedimenti del Dirigente sono pubblicati all’Albo d’istituto.




Questo sito si avvale di cookie tecnici necessari al funzionamento dello stesso ed utili per le finalità illustrate nella cookie policy. Continuando la navigazione o cliccando su "Accetto" acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori informazioni...

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi