Provvedimenti dirigenti
Riferimento normativo: Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 – Art. 23
Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.
Il Dirigente Scolastico emana provvedimenti di varia natura:
- assegnazione di incarichi ad eventuali collaboratori esterni; Link
- autorizzazioni ai dipendenti a svolgere incarichi o consulenze esterne; Link
- circolari (nella sezione circolari);
- nomine per gli incarichi ai dipendenti;
- nomine del personale a tempo determinato; Link
- provvedimenti di tipo amministrativo:
Descrizione: Dichiarazione assenza convenzioni consip Pon 13.1.5A-FESRPON-AB-2022-95-signed Descrizione: timbro_Dichiarazione assenza convenzioni consip Pon 13.1.5A-FESRPON-AB-2022-95-signed Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload
Dati atto
Ente titolare dell'Atto
Istituto Comprensivo di Miglianico
Numero Albo
0000088/2022
Codice di Riferimento
13107/VI-2
Oggetto
Verifica Convenzioni Consip ai fini dell’approvvigionamento di beni e servizi relativi al progetto 13.1.5A-FESRPON-AB-2022-95 "Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia"
Data di registrazione
29/12/2022
Data inizio Pubblicazione
29/12/2022
Data fine Pubblicazione
13/01/2023
Data oblio
01/01/2028
Richiedente
EMILIA GALANTE
Unità Organizzativa Responsabile
Ufficio Dirigenza
Responsabile del procedimento amministrativo
Emilia Galante
Categoria
Bandi e gare
Meta Dati
Note
Soggetti
Responsabile Pubblicazione
Persona
Pastorelli Luca
Email
chic82200l@istruzione.it
Documenti firmati
Impronta: 6283e4d1f326ac6c2f76f649c550fa6d0a3ac7db1a5c32580fa48521874c1404
Dichiarazione-assenza-convenzioni-consip-Pon-13.1.5A-FESRPON-AB-2022-95-signed.pdf (1 MB)
Scarica allegato Allegati
Impronta: 8f39150901501f0d7b1025e5c0c6fadd35c2ed31a83fabd99d0252d589751ff1
timbro_Dichiarazione-assenza-convenzioni-consip-Pon-13.1.5A-FESRPON-AB-2022-95-signed.pdf (1 MB)
Scarica allegato
I provvedimenti del Dirigente sono pubblicati all’Albo d’istituto.