Ultima modifica: 22 Giugno 2023
Home > Amministrazione Trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti

Provvedimenti dirigenti

 Riferimento normativo: Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 – Art. 23

Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

Il Dirigente Scolastico emana provvedimenti di varia natura:

  • assegnazione di incarichi ad eventuali collaboratori esterni; Link
  • autorizzazioni ai dipendenti a svolgere incarichi o consulenze esterne; Link
  • circolari (nella sezione circolari);
  • nomine per gli incarichi ai dipendenti;
  • nomine del personale a tempo determinato; Link
  • provvedimenti di tipo amministrativo:

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo di Miglianico
Numero Albo 0000088/2022
Codice di Riferimento 13107/VI-2
Oggetto Verifica Convenzioni Consip ai fini dell’approvvigionamento di beni e servizi relativi al progetto 13.1.5A-FESRPON-AB-2022-95 "Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia"
Data di registrazione 29/12/2022
Data inizio Pubblicazione 29/12/2022
Data fine Pubblicazione 13/01/2023
Data oblio 01/01/2028
Richiedente EMILIA GALANTE
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio Dirigenza
Responsabile del procedimento amministrativo Emilia Galante
Categoria Bandi e gare
Meta Dati
Note

Soggetti

Responsabile Pubblicazione

Persona Pastorelli Luca
Email chic82200l@istruzione.it

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: Dichiarazione assenza convenzioni consip Pon 13.1.5A-FESRPON-AB-2022-95-signed
Impronta: 6283e4d1f326ac6c2f76f649c550fa6d0a3ac7db1a5c32580fa48521874c1404
Dichiarazione-assenza-convenzioni-consip-Pon-13.1.5A-FESRPON-AB-2022-95-signed.pdf (1 MB)
Scarica allegato

Allegati

File Pdf

Descrizione: timbro_Dichiarazione assenza convenzioni consip Pon 13.1.5A-FESRPON-AB-2022-95-signed
Impronta: 8f39150901501f0d7b1025e5c0c6fadd35c2ed31a83fabd99d0252d589751ff1
timbro_Dichiarazione-assenza-convenzioni-consip-Pon-13.1.5A-FESRPON-AB-2022-95-signed.pdf (1 MB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload

I provvedimenti del Dirigente sono pubblicati all’Albo d’istituto.




Questo sito si avvale di cookie tecnici necessari al funzionamento dello stesso ed utili per le finalità illustrate nella cookie policy. Continuando la navigazione o cliccando su "Accetto" acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori informazioni...

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi