Ultima modifica: 22 Giugno 2023
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Provvedimenti dirigenti

 Riferimento normativo: Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 – Art. 23

Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

Il Dirigente Scolastico emana provvedimenti di varia natura:

  • assegnazione di incarichi ad eventuali collaboratori esterni; Link
  • autorizzazioni ai dipendenti a svolgere incarichi o consulenze esterne; Link
  • circolari (nella sezione circolari);
  • nomine per gli incarichi ai dipendenti;
  • nomine del personale a tempo determinato; Link
  • provvedimenti di tipo amministrativo:

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo di Miglianico
Numero Albo 0000078/2023
Codice di Riferimento 9759/VI-2
Oggetto Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di formazione per la sicurezza nei luoghi di lavoro a.s. 2023/24: corso somministrazione farmaci
Data di registrazione 11/10/2023
Data inizio Pubblicazione 12/10/2023
Data fine Pubblicazione 11/11/2023
Data oblio 01/01/2029
Richiedente Valentina Mercurio
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio Dirigenza
Responsabile del procedimento amministrativo Valentina Mercurio
Categoria Bandi e gare
Meta Dati
Note

Soggetti

Responsabile Pubblicazione

Persona Ferrara Andrea
Email andrea.ferrara@he5.it
Telefono 3497505241

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I provvedimenti del Dirigente sono pubblicati all’Albo d’istituto.




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