Provvedimenti dirigenti
Riferimento normativo: Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 – Art. 23
Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.
Il Dirigente Scolastico emana provvedimenti di varia natura:
- assegnazione di incarichi ad eventuali collaboratori esterni; Link
- autorizzazioni ai dipendenti a svolgere incarichi o consulenze esterne; Link
- circolari (nella sezione circolari);
- nomine per gli incarichi ai dipendenti;
- nomine del personale a tempo determinato; Link
- provvedimenti di tipo amministrativo:
Descrizione: Avviso Descrizione: Allegato 1 Descrizione: Allegato 2 Descrizione: Allegato 3 Descrizione: Allegato 4 Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload
Dati atto
Ente titolare dell'Atto
Istituto Comprensivo di Miglianico
Numero Albo
0000079/2023
Codice di Riferimento
10046/VI-9
Oggetto
Avviso di indagine di mercato per eventuale successivo affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D. Lgs. 36/2023, per i servizi di FORMAZIONE del PERSONALE SCOLASTICO IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO ai sensi del D. L.vo 81/08 e s.m.i.
Data di registrazione
18/10/2023
Data inizio Pubblicazione
18/10/2023
Data fine Pubblicazione
01/11/2023
Data oblio
01/01/2029
Richiedente
Valentina Mercurio
Unità Organizzativa Responsabile
Ufficio Dirigenza
Responsabile del procedimento amministrativo
Valentina Mercurio
Categoria
Bandi e gare
Meta Dati
Note
Soggetti
Responsabile Pubblicazione
Persona
Ferrara Andrea
Email
andrea.ferrara@he5.it
Telefono
3497505241
Documenti firmati
Impronta: 0e73ce06f10733b39f90a714a59c8a634ac5d54e2543dbeecc7bcc0b4f7d56b3
Avviso-di-indagine-di-mercato-per-eventuale-successivo-affidamento-diretto-servizio-formazione-sicurezza.pdf (979 KB)
Scarica allegato Allegati
Impronta: ec00ba1511adf766cd291dacfe77c4948191a90dd260f1f7f2e2457220732f51
Allegato-1-Istanza-di-partecipazione.pdf (129 KB)
Scarica allegato
Impronta: c97f0f47292fc0166f0484cf5c7fc23a336d3da21ccb18298de0b886d7e4e863
Allegato-2-offerta-economica.pdf (52 KB)
Scarica allegato
Impronta: 33d6b4ecce776eeafc80c374e6830e81c789c680856fe29c41673238f7f3153b
Allegato-3-AUTODICHIARAZIONE-ART-94-E-SUCCESSIVI.pdf (170 KB)
Scarica allegato
Impronta: 8ab7a6be48a737c82a42fd6109d6039a4b25d77e632de0f85bd60196946cb879
Allegato-4-DICHIARAZIONE-TRACCIABILITA-FLUSSI.pdf (97 KB)
Scarica allegato
I provvedimenti del Dirigente sono pubblicati all’Albo d’istituto.